Homepage Contatti Indice post & argomenti
 
HOMEPAGE CHI SONO BLOG NEWS GUESTBOOK MULTIMEDIA YOUTUBE SITI CONSIGLIATI CONTATTI
Blog

TEBLET - GUIDA ALLA SCELTA

Autore: Mauro Corbetta @ Lunedì, 05 Dicembre, 2011
Categorie: Informatica



Nel fine settimana, ormai troppo preso da iPad, mi sono fatto un tour de force, tra i vari mega-store di elettronica, per provare i vari Tablet in circolazione, e farmi un'idea se e quale prendere.
Ovviamente il mio primo obbiettivo è iPad 2, ma il dubbio più grande, è la poca memoria dei dispositivi della mela, considerando che il principale uso, che mi interessa, è gestire la mia libreria di iTunes abbinata ad AirPlay.
E devo dire, che è stato un giretto rivelatore, con mia sorpresa ho visto che i Tablet furoreggiano, interi tavoloni pieni zeppi di ogni tablet possibile, e i prezzi, spesso, passavano di netto l'iPad!
Non so, forse è il loro momento, o forse son più utili di quel che penso, sta di fatto, e che quando ne prendi in mano uno, è davvero difficile metterlo giù.
La mia idea, cmq, e che nonostante le limitazione che Apple ha imposto al suo prodotto, resta quello che più mi intriga, i dispositivi che montavano win7 com sistema, non mi hanno preso, Android devo dire che sta molto più a suo agio sul tablet piuttosto che quello sfigato sul mio netbook, ma ha ancora questa grafica che sa troppo di amatoriale... niet! Voglio Ipad! E penso, che cmq punterò ad un usato, un iPad 1 ha ancora molto da offrire, e si trovano da 64gb tra i 300€ e i 350€, una cifra più che onesta.
Se anche voi, cmq siete li li per prenderne uno, vi consiglio questa guida, vi sarà d'aiuto :)

Download PDF

Le Guide Di CHIP Tablet Ottobre Dicembre 2011

I vostri commenti ...

Vuoi commentare l'articolo?
 Nome
 Email
Il tuo commento
Codice
Verifica (riportare i numeri del campo codice)

1

Progetti

Google+

Ultime notizie

[04/06/2014]
BLOG IN MANUTENZIONE
 
[29/05/2014]
RIPRENDONO I LAVORI
 
[13/11/2013]
DI NUOVO IN PISTA
 
[24/06/2013]
SIAMO TORNATI ON-LINE
 
[20/06/2013]
NUOVO BLOG E NUOVO SERVER

Visitatori