Homepage Contatti Indice post & argomenti
 
HOMEPAGE CHI SONO BLOG NEWS GUESTBOOK MULTIMEDIA YOUTUBE SITI CONSIGLIATI CONTATTI
Blog

GRAZZANO VISCONTI - LA NOTTE DE ALOISA - FOTO OTTOBRE 2012

Autore: Mauro Corbetta @ Lunedì, 08 Ottobre, 2012
Categorie: Eventi



Ciao Approdati, mi riprendo solo ora, da domenica, serata da bagordi, sono stato nella bellissima Grazzano, invitato dal Capitano Ale Sparrow per la La Notte de Aloisa, che si svolge in concomitanza con la festa Pirata.
Iniziato tranquillo, solito giretto per il borgo, ero già stato altre volte, ma fa sempre la sua bella scena. Appena però il sole ha girato faccia, e lasciato risplendere la luna, si sono aperte le danze, ed è stato molto scenico e ispirato.
Pirati da tutte le parti, con Inglesi a dargli la caccia, che ogni tanto si portavano al patibolo qualche sciagurato pirata, con tanto di fucili caricati a salve (ma che stecche mi fischiano ancora le orecchie), tanta ottima musica, del gruppo Black Bones (che devo trovarmi qualche cd assolutamente), e buona cucina (se si riusciva ad arrivare in fondo a un fila infinita).

Ovviamente il buon Capitano sempre una spanna davanti a tutti, impossibile non notarlo, così come tutta l'allegra ciurma al suo servizio (si fa per dire ;) ed era presenta anche uno splendido (sempre per modo di dire ;) Davy Jones con il suo seguito di Zombie :)

Per il prossimo evento, devo assolutamente farmi sto benedetto costume :) mi sentivo quasi fuori luogo, in abiti civili :) e poi dovrò provare a bere l'intruglio, e già, non vi ho detto, qua e la, erano presenti degli antri poco raccomandabili, dove cartomanti e alchimisti vi invitavano ad entrare, solo per i più coraggiosi! :)

Buone foto a tutti :)

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I vostri commenti ...

Vuoi commentare l'articolo?
 Nome
 Email
Il tuo commento
Codice
Verifica (riportare i numeri del campo codice)

1

Progetti

Google+

Ultime notizie

[04/06/2014]
BLOG IN MANUTENZIONE
 
[29/05/2014]
RIPRENDONO I LAVORI
 
[13/11/2013]
DI NUOVO IN PISTA
 
[24/06/2013]
SIAMO TORNATI ON-LINE
 
[20/06/2013]
NUOVO BLOG E NUOVO SERVER

Visitatori